[ Logo bySpiritual ]

| Home | Libri | ETI Edizioni - Classici |

 
Libri

F016-86829-67-1

[ f016 86829-67-1 ]  
 

Cofanetto del Centenario della Società Teosofica Italiana

Il cofanetto contiene:
La Voce del Silenzio frammenti scelti dal Libro dei Precetti.
La Luce sul Sentiero di Mabel Collins.
Ai piedi del Maestro di j Krishnamurti.

"La Voce del Silenzio"
Nel panorama della letteratura teosofica, "La Voce del Slenzio" rappresenta qualcosa che è direttamente connesso con le fonti dell’insegnamento teosofico e la testimonianza di esse che Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) seppe fare lungo tutto il corso della sua vita.
Anche questa edizione è arricchita dalla presentazione e dalle note curate dal compianto Edoardo Bratina, per lunghi anni Segretario Generale della Società Teosofica Italiana.
"La Voce del Silenzio" è opera che può sviluppare potentemente l’intuizione ed è altresì testo profondamente connesso con un approccio alla vita in grado di svelarne il lato benedetto e sacrale, accompagnando idealmente il ricercatore spirituale ad una sempre più profonda conoscenza meditativa.

"La Luce sul Sentiero"
"La Luce sul Sentiero", trattato trascritto da Mabel Collins, si rivolge direttamente a tutti coloro che, non accontentandosi delle altrui visioni del mondo, desiderano fortemente una realizzazione spirituale.
E’ un’opera che parla prima per estrema sintesi e che poi analizza, con grande profondità, i concetti universali cui fa riferimento.
E’ altresì scritto che si presta facilmente a successive letture e che è sempre in grado di fornire strumenti per la migliore comprensione interiore.

Ai piedi del Maestro
Con questo breve ma profondo scritto, la straordinaria parabola spiritule di Jiddu Krishnamurti trovava, sotto lo pseudonimo di "Alcyone", una prima compiuta espressione, rivolta anche verso l’esterno.
La prefazione di Annie Besant del 1910 ci dice che il testo è legato ad uno specifico insegnamento.
E’ già possibile, in "Ai piedi del Maestro", trovare la vasta eco interiore che ha accompagnato il messaggio di Jiddu Krishnamurti lungo tutta la sua esistenza.
Come tutte le opere che rappresentano qualcosa di particolare, oltre il tempo e lo spazio, questo testo è capace di parlare al cuore ed alla mente di tutti, indipendentemente dal livello culturale.

€ 18,00

 
[ Banner (by)Spiritual ]
 
 
[ Registrazione nuovo utente ]
 
[ Novità contrassegno ]
[ Separatore Menù ]
[ Stai guardando il prodotto: ]
[ Go to Spiritual Search ]
LO SHOP E' CHIUSO PER ATTIVITA' DI MANUTENZIONE